1987

Giugno

28. A Bologna. Assemblea Straordinaria per la modifica dello Statuto. La quota annuale passa a lire 50.000. per il capofamiglia e lire 10.000. per i familiari.

Martedì, 04. Pranzo di apertura alla Baita del Cacciatore.

Mercoledì, 05. Inizio Yoga con Gigi Armani.

Giovedì, 06. Pomeriggio musicale con Vittorio Stanzani.

Sabato, 08. Assemblea Generale con elezione del nuovo Consiglio Direttivo che risulta così costituito: Giovanni Manaresi, presidente, Paolo Francalancia, vicepresidente, Gianpaolo Capitò, tesoriere, Vanna Grassi, segretaria, Sandro Mirri, Rino Rosa, Massimo Branzanti, consiglieri. Eletti probiviri Cesare Agostini, Giorgio Brighetti e Salvatore Argenziano.

Lunedì, 10. Passeggiata a Sasso di Castro, Monte Freddi, Monte Beni. Al Rifugio Montefreddi, penne alla caprese dello chef Gigi Armani.

Venerdì, 14. Crescentata a casa Galletti.

Lunedì, 17. Caccia al tesoro e Cena a Sant’Andrea.

Giovedì, 20. 1° Gran Premio Serena Valley. Il bolide, unico per tutti, è azionato a spinta. Trattasi di un vecchio Go-kart, senza motore, acquistato dall’Associazione. L’arrivo è posizionato alla Villa Mengoli Di Salvo dove il pomeriggio si conclude in gloria mangereccia, con crescentine e dolci.

Venerdì, 21. Passeggiata alle Tre Querce. Il percorso passa dal Passeggere, Tre Savenelle, con ritorno per Ca’ de' Borelli.

Sabato, 22. Cena sociale.

Settembre

Il Consiglio uscente presenta il Rendiconto Finanziario 1986-1987. L’attivo è pari a lire 5.586.999 mentre il passivo è pari a lire 3.231.450. con un saldo positivo di lire 2.355.549. Possiamo essere moderatamente soddisfatti per aver chiuso quasi un decennio di spese “folli” anche per la Sede, con un attivo finanziaria e con una unica variazione della quota. Constatiamo con rammarico che il numero di Soci si consolida su valori inferiori ai primi anni e tende a diminuire.